Una verifica del numero di cellulare (un numero puo’ essere usato in max 1 account) la si fa al KYC per poter prelevare i soldi dal wallet fiat. Non serve la mobile app per questo (anche se moltissimi hanno uno smartphone, molti continuano ad usare i nokia). ma questo metodo suppone che una persona abbia un singolo cellulare (io ne ho 3 per esempio, tra personale, lavoro, e la sim per dati che ha anche sms), e mi permetterebbe per esempio di registrare 3 account… Gli OTP via cellulare SMS costano e non poco, dovremmo far pagare di piu’ gli utenti per coprire quella spesa. OTP via mobile app sono gestibili con simulatori di cellulare sul computer, insomma, non un metodo sicuro al 100%.
fazioni nel senso nazione contro nazione, non alleanze tra giocatori, che e’ la chiave base per SimFly
what that 24/5000 means?
allora mettiamo il caso che uno abbia 3 account tu mi dici che il mio metodo non e sicuro ok allora sicuramente uno che ha tre computer si connette a internet dallo stesso IP e impossibile avere 3 computer separati in tre posti diversi quindi potresti provare con il RILEVAMENTO DELL-IP se anno lo stesso IP vuol dire che sono multiaccoount e l’unica soluzione. A volevo far notare a proposito di lingua ITALIANA che e’ piu precisa e piu pignola rispetto alla lingua INGLESE che nel riguadro MAKE A OFFER in italiano significa FARE un OFFERTA ma potrebbe anche significare PROPORRE un OFFERTA e ambigua la frase in gergo noi ITALIANI diciamo per essere piu precisi FARE UNA PROPOSTA D’AQUISTO, o semplicemete , FARE UNA TRATTATIVA, ecco vedo cosa dicevo prima riguardo la LINGUA INGLESE che io non riesco a esprimermi precisamente in inglese cosi come mi esprimo in italiano, la lingua italiana e stata inventata per essere complessa e sofisticata ma precisa.
Conosci VPN? Una VPN, o rete privata virtuale, è una tecnologia che crea una connessione sicura e crittografata su Internet. In sostanza, agisce come un tunnel privato tra il tuo dispositivo e un server remoto, nascondendo il tuo indirizzo IP, quindi il rilevamento dell’IP e’ inutile.
Non capisco il make an offer che cosa abbia a che fare con la discussione, ma va bene. In effetti gli italiani hanno conquistato il mondo commercialmente con la loro lingua o_O “la vecchia porta” che vordì? un uscio datato o una signora anziana che porta qualcosa?
si conosco la VPN ok allora tu mi stai dicendo che una a 3 computer in un unico posto che con la VPN sembra a vedere che si connettono da 3 posti diversi ok hai ragione non so ci devo pensare ma sicuramente la soluzione c’e’ perche poi l’utente comunque deve prelevare i pax e solo li che poi vedere da dove vengono prelevati i pax chi li preleva e dove vanno a finire…si dicevo pri inITALIANO FARE UN OFFERTA potrebbe significare anche fare un opera caritatevole quando finisci una missione se vai sotto sotto il riguadro dell’aereoporto sulla piattaforma troverai MAKE A OFFER ecco a cosa mi riferivo.
Quel “make an offer” e’ per comprare l’aeroporto/aereo ma non e’ ancora attiva. Appena lo user marketplace è attivo attiveremo anche quella funzione.
sarebbe meglio scriver in inglese make a purchase proposal. or a purchase negotiation ma fare un offerta sembra a vedere che io devo fare un offerta una donazione di denaro come operta caritatevole o come donazione a qualcuno.
sei sicuro che in italiano, “fare un offerta” significa solo “donare”? ![]()
immagino che fino a quando non sarà attiva la possibilità di “monetizzare” in denaro reale i PAX, altre possibilità ce ne saranno poche. E comunque in altri messaggi è stato chiarito che per adesso, non esiste un “danno”, se pur ci fosse, abbastanza rilevante per la vita di Simfly. Altre cose potrebbero danneggiarlo di piu. A mio avviso. senza nessuna critica.
capodieci Leader
Give me a technical solution to avoid multiple accounts per user and I will implement it, or debunk it.
Well, we dont have a solution for Airplanes falling from the sky… so stop flying oO
Same logic…
When you only want implement things or regulate thing who are bulletproof… delete Simfly… because there are errors sometimes with the landingrate. Remove the landing rate…
→ Please expand the list for yourself…
You want multiaccounts, because Simfly is afraid that some “special” Users will go… so we bend the rules…
As a matter of fact, just as we keep on flying regardless of the risk of airplanes falling from sky, we keep on using Simfly regardles of the risk of a, not yet proved, multiaccount that will make Simfly fall down.
And? Why did Simfly didnt ban multiaccount, like 99% of all games do, because they know the impact on economy… Every time you hear: Well, we dont have foolproof solutions..
So, stop the double standards…
si sono sicuro…antonio ferrara il termine io offro 1000 euro lo puoi usare o per fare una donazione oper fare una chiamata all’ASTA ma siccome non stiamo all’asta ma stiamo in un MARKETPLACE da noi e piu conveniente dire fare una proposta per un contratto o per una aquisto…se tu mi smentisci allora a questo punto non e’ piu un market place ma una VERA E PROPI ASTA dove a chi OFFRE DI PIU e aggiudicata la VENDITA.
I suppose simfly doesn’t simply because for now its simfly decision, already stated many times, apart from “bulletproof” or not, simfly stated that for now it doesn’t consider it “dangerous” for simfly economic. We’ll see as soon the monetization of pax starts, then we’ll see what happens.
Nel contesto commerciale:
Fare un’offerta significa proporre un prezzo per un bene o servizio, spesso con la finalità di concludere un acquisto. Un’offerta può essere una proposta di prezzo in una vendita o in una gara d’appalto.
Qui un esempio
Hi, but which games exactly are you referring to? If you mean that it’s not possible to create multiple accounts with the same email, that’s a basic measure — and we enforce it as well.
Now, let me ask: which games actually prevent users from creating multiple accounts on different PCs and using the same game on three separate computers? In this case, we’re not talking about 3 “multi-accounts” on the same system, but three completely separate accounts used on three different devices,
If you have any concrete solutions for handling this kind of scenario — beyond IP blocking, which can easily be bypassed with VPNs or similar tools — we’re absolutely open to hearing them.
Ach, macht doch was Ihr wollt. Ich kann genauso auf Deutsch schreiben, weil Ihr zu blöd seid, einfach mal Englisch zu benutzen… Oder soll Ich noch andere Sprachen auspacken?
Ag, doen wat jy wil. Ek kan heeltemal in Duits skryf, want jy is te dom om net Engels te gebruik… Of moet ek ander tale gebruik?
quindi da quello che mi stai facendo capire non e’ piu un MARKETPLACE dove ci sono dei prodotti e li puoi comprare ma una GARA si un GARA DI APPALTO che e’ come un GARA D’ASTA piu o meno e quidni non si tratta piu del MARKETPLACE ma di una VENDITA PRIVATA.
Who the f**k is talking about technical blocking them… ???
You have your T&C, when you forbid them and get knowledge about multiaccounts, you can delete/restrict them… Its like every fucking LAW… I can smash someones car… Nobody will stop me, but when i get caught, i will feel the punishment… Because there is a LAW against it… But because your T&C are now allowed Multiaccounts… deal with it…